cassero a perdere in eps - Sito Mararà Pools & Wellness

Vai ai contenuti

cassero a perdere in eps

IL SISTEMA IDROKIT
IDROKIT è un sistema costituito da blocchi a perdere in Polistirene Espanso Sinterizzato o EPS di forme diritte e curvabili, da incastrare tra di loro, riempite con calcestruzzo ed armate; è un sistema che permette di costruire la piscina velocemente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e senza rinunciare alla solidità e alla durata del cemento armato.



Versatilita'
I blocchi IDROKIT essendo disponibili nella versione diritta come in quella curvabile, ottenendo raggiature perfette concave o convesse, permettono di realizzare vasche di qualsiasi forma e dimensione.
Libertà di scelta tra il sistema di circolazione a skimmer come a bordo sfioratore.
Varietà nel rivestimento con PVC o con materiale lapideo o mosaico vetroso.

Sistema preciso e veloce
Le grandi dimensioni dei blocchi IDROKIT (100 x 25 x 30 cm) consentono una preparazione al getto in calcestruzzo precisa e molto rapida.


Forte Potere isolante
Potrete Utilizzare la piscina nella bella stagione ed oltre!
L'EPS è costituito dal 98% di aria e quindi è un elevato materiale isolante, caratteristica che rimane inalterata nel tempo. L'alto potere isolante dell'EPS consente di mantenere l'acqua ad una temperatura più alta di 3/4 C°, riducendo del 33% la dispersione di calore ed aumentando notevolmente il tempo di utilizzo della piscina durante la bella stagione.

Durabilita'
L'EPS non si decompone. L'analisi svolta negli anni applicata su scala vastissima sulle influenze che potrebbero avere sull'EPS i fattori ambientali, come temperatura e umidità, o le sollecitazioni di genere vario, dimostra che esso può garantire per un periodo illimitato le prestazioni che gli vengono richieste.

Inattaccabilita'
L'EPS è privo di valori nutritivi in grado di sostenere la crescita dei funghi, batteri o altri microrganismi quindi non marcisce o ammuffisce.

Riciclabilita'
Il riciclaggio dell'EPS è una pratica diffusa; può essere riciclato all'interno di nuovi prodotti, incenerito per recuperare energia, oppure riutilizzato per fini secondari.
o di manifestazioni allergiche. Gli imballi in EPS conferiti in discarica non inquinano né terreno né atmosfera.

Facilita' di trasporto
Essendo leggero, l'EPS garantisce un risparmio di carburante durante il trasporto. Altrettanto semplici ne sono la movimentazione, lo stoccaggio e l'installazione, per i quali non è necessario alcun tipo di abbigliamento protettivo.


Torna ai contenuti